Brackets icon

Brackets

1.8

Un ambiente dinamico per lo sviluppo web

5.0

1

68.4k

0

Rate this App

Uno dei modi migliori per guardare avanti nello sviluppo web, è quello di unificare e creare collegamenti tra progettazione e implementazione. Brackets è un editor per HTML, CSS e JavaScript sviluppato da Adobe che punta a fare esattamente questo, offrendo strumenti per ottimizzare il processo della creazione della pagina e migliorare la conversione tra l'impostazione grafica e un linguaggio specifico.

Brackets è uno strumento open-source che possiede un'interfaccia chiara e diretta, in grado di rilevare automaticamente i codici. Ti aiuta anche nella scrittura, segnando e codificando i vari segmenti, al fine di identificare e organizzare facilmente tutti gli elementi di un progetto all'interno di un'area di lavoro, nella quale puoi classificare tutto in un albero e codificare i file e gli elementi visivi per comporre la pagina che stai programmando.

Una delle sue funzioni più interessanti è la modalità Live Preview, dove puoi aprire un progetto nel browser e visualizzare i cambi che hai fatto al codice originale in tempo reale. Inoltre, le sue funzionalità possono essere ampliate con estensioni esterne. Una di queste, chiamata Extract for Brackets, è preintegrata all'interno di un programma e ti consente di esportare dati in formato PSD, tipico dei file Photoshop, anche se questo richiede la registrazione di un account Adobe.
Uptodown X